Webinar: Benessere digitale, technostress e smart-working – 25 Marzo 2022

Vi è mai capitato di sentirvi stanchi e stressati dopo un’intera giornata passata al computer o davanti a uno schermo a lavorare? Avete mai riflettuto sul tempo che passate ad utilizzare dispositivi elettronici e sugli effetti che questo può avere sulla vostra vita?

La pandemia da Covid-19 ha modificato profondamente Il modo di vivere e lavorare delle persone. Il numero di lavoratori che hanno dovuto fare ricorso allo smart-working durante e dopo i vari lockdown è aumentato drasticamente e si è verificato un incremento dell’utilizzo della tecnologia per lavorare, soprattutto da remoto. Servirsi per un tempo prolungato della tecnologia ed adattarsi ad essa, per alcune persone o in certe situazioni, non è semplice e rischia di causare effetti negativi sulla salute fisica e mentale.

Il legame tra smart-working, technostress, produttività e benessere diventa complicato: è quindi fondamentale che le organizzazioni si preoccupino di regolamentare lo smart-working, di controllare i suoi impatti positivi e negativi e di promuovere il benessere digitale dei propri collaboratori.  

Affronteremo queste tematiche nel webinar gratuito di Eu-tròpia, venerdì 25 marzo 2022 dalle 12:00 alle 13:00 con Francesca Maggioni, Consulente Senior di Eu-tròpia ed ex HR Director e Sarah Bonomi, Consulente di Eu-tròpia.

Ricordiamo che gli eventi Eu-tròpia sono riservati a CEO, AD e HR aziendali.

    Iscriviti qui:



    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    Ultimi articoli

    Privacy Policy

    Copyright © Eu-tròpia Srl