Teambuilding che passione!

Il teambuilding è il più consistente e significativo intervento di sviluppo dei gruppi di lavoro, quello a più alto impatto emozionale che dimostra la sua efficacia nel tempo e migliora stabilmente le relazioni fra i membri del team. La gravissima e perdurante situazione mondiale, l’individualismo spinto e la mancata evoluzione sociale ed umana illudono le persone sul fatto che avranno successo solo a discapito degli altri: così i gruppi di lavoro aziendali continuano a lavorare nella singletudine, curando ciascuno il proprio orticello.

Il teambuilding accompagna le persone in un processo di socializzazione che parte da sé, per passare alla relazione di coppia, quella più nota e praticata dai nostri manager e dagli adulti in generale, per poi passare al piccolo gruppo e al gruppo.

L’obiettivo del teambuilding è quello di promuovere benessere e produttività dei gruppi aziendali, abbattendo vecchi pregiudizi personali e sciogliendo conflitti mai affrontati.

L’approccio di Eu-tròpia al teambuilding accelera la socializzazione e punta alla fiducia e all’energia emotiva, garantendo alta memorabilità dell’evento e risultati duraturi nel tempo per le persone, il gruppo e le performance.

📍 Ti interessa saperne di più? Partecipa al nostro #Webinar #Gratuito!

📅 Ti aspettiamo mercoledì 24 maggio dalle 12.00 alle 13.00 ⌚ insieme a Rosanna Gallo, AD di Eu-tròpia  e Jessica Gandolfo, psicologa e coach consulente di Eu-tròpia.

✏ Per iscriverti, invia una mail a eu-tropia@eu-tropia.it oppure compila il form qui sotto:

    Iscriviti qui:



    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    Ultimi articoli

    Privacy Policy

    Copyright © Eu-tròpia Srl